lunedì 25 marzo 2013

Un catering fresco e colorato per un compleanno importante

Barchette di farro e verdurine arrostite
Serenella ha conosciuto le Food Fairies tramite il passaparola di un'amica e, fidandosi, ha deciso di festeggiare il suo compleanno a casa con ben 50 amici. Ci ha chiesto di preparare una buona selezione di antipastini e canapés, un primo e un dolce. Ecco che cosa ci siamo inventate: un rinfresco colorato e pieno di verdure, con panini e pasta fatti in casa e una torre di cupcakes coronato da una deliziosa torta al cioccolato fondente.

Oltre alla soddisfazione di un lavoro ben riuscito e ai complimenti degli invitati, il messaggio che abbiamo ricevuto dalla festeggiata il giorno dopo è stata la ciliegina sulla torta per noi:

care nuvola e sara, volevo ringraziarvi x ieri, siete state semplicemente fantastiche, due vere fatine del cibo. era tutto buonissimo ed originale, e le vostre creazioni sono state ammirate da tutti. avete veramente pensato ad ogni minimo dettaglio, perfino a rimettere in ordine tutti i piatti e la cucina, e questo proprio non me l'aspettavo.... non ci sono parole sufficienti! siete state carine e dolcissime, quindi semplicemente: grazie!  ...e (spero) a presto.
serenella
Canapés con melanzane & caprino  
Bottoncini fatti in casa con ripieni assortiti


Tartare di zucchine con crema cacio & pepe



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!!!