about


Siamo due multitasking moms che bazzicano in ambienti italo-internazionali... che condividono una profonda devozione all'arte culinaria sin da piccole. L'incontro propizio è avvenuto nel 2008 alla scuola italo-inglese dei nostri figli. Da allora le occasioni per joint collaborations sono state numerose e finalmente abbiamo deciso di "ufficializzare" la cosa e proporre al pubblico una serie di servizi gastronomici gustosi, originali, SANI e genuini, nonché completamente personalizzabili. Ah, e assolutamente non pretenziosi! 

Cupcake towers: una soluzione eclatante, show-stopping, non solo bella da vedere ma BUONA da morire per i vostri eventi speciali: feste di compleanno, battesimi e comunioni, feste aziendali e matrimoni. Parleremo con voi per capire come meglio decorare i cupcakes in base al tema, ai gusti e allo stile dell'evento.


Personal chef: vorresti organizzare una cena o un aperitivo "rinforzato" a casa tua e vuoi fare bella figura ma non hai voglia di cucinare? Cucina piccola? Negata ai fornelli? Lavori fino a tardi? Ecco che arrivano le fatine del cibo e con una delicata bacchettata, poof! avrai un buffet leggero, sano e gustoso e soprattutto dei piatti diversi, creativi, internazionali, originali. Sempre ideati in base alle tue preferenze di sapori e di stile. Noi arriviamo con le pietanze già preparate e ultimiamo la preparazione e la presentazione sul posto.


Hai ospiti con allergie o intolleranze? No problem. Faccelo sapere e ci impegneremo a creare un menu che può soddisfare tutti quanti.


Sara e Nuvola