domenica 5 febbraio 2012

Corso "Romantic Cupcakes": future decoratrici al lavoro!

Come sempre siamo soddisfatte e orgogliose delle nostre allieve! Usiamo il femminile perché anche questa volta non c'era un maschio in vista... ma uomini, sappiate che anche voi siete i benvenuti ai nostri corsi! ;)

Ecco a voi alcune foto degli ultimi due corsi di "Romantic Cupcakes" che abbiamo tenuto in questi giorni qui a Roma. Siamo super contente di aver trovato due locations ideali, Veio Park HotelDonna Laura Palace, dove siamo state trattate con gentilezza e cortesia come sanno fare solo nei migliori alberghi!




E così, nonostante l'imprevisto, la sera tardi prima di uno dei corsi, della tempestiva rottura del forno di FF Sara in PIENA FASE di cottura cupcakes (grazie cara suocera, che eri ancora sveglia a quell'ora con un forno funzionante!!), si sono svolti con successo i corsi di decorazione, e dobbiamo dirlo ancora una volta... che bel lavoro che facciamo!

Un messaggio per tutti i partecipanti dei nostri corsi: se avete fatto delle foto carine durante il corso, mandatecele pure e noi le pubblicheremo, o sul blog o su FB!



























Mitico Kitchen Aid


















Food fairies



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!!!