lunedì 26 settembre 2011

Marathon cupcake day!

Ebbene si, senza farlo apposta ogni volta che abbiamo un mega evento nello stesso giorno se ne ripresentano altri 10...ancora non riusciamo a dire di si a tutti e purtroppo - ahinoi! - dobbiamo scegliere.

La giornata di Sabato 17 settembre è iniziata presto per le Food Fairies, già in pista alle ore 8,30 con la Outback (alias fairymobile) stracarica di leccornie, destinate alla fiera della comunità internazionale (ICF 2011) tenutasi all'American Overseas School of Rome. Trovata la posizione ideale, sullo "struscio" principale e di fianco alla nostra carissima amica Irit, creatrice della meravigliosa linea bimbi KIPY, abbiamo allestito il nostro banchetto di "goodies," fra cui: cupcakes al gusto di cioccolato, devil's food, red velvet, carrot cake e vanilla, poi choc chip cookies, maple-pecan melts, brownies, lime meltaways, chocorgasm buttons, e raspberry cheesecakes. Nonostante la fair iniziasse alle 11, noi abbiamo cominciato a vendere alle 10, e fino alle 15.30 siamo state inarrestabili.




Venduto l'ultimo brownie abbiamo smontato tutto e dopo una rapida pausa doccia (a Roma c'era una massima di 37 gradi!!) e caffettino corroborante siamo ripartite al lavoro con la decorazione delle 300 cupcakes coloratissime per una festa di 18 anni alla storica discoteca Piper. Attraversata la città alla volta della prestigiosa location, è stata la mitica event-planner Susanna Maurandi ad accompagnarci nel luogo segreto destinato all'allestimento dell'enorme plexi-stand...wow!!!



18 candeline

Inutile raccontare la stanchezza a fine giornata che però, oscurata dalla grande soddisfazione di un lavoro originale e ben riuscito, ci ha fatto ritornare a casa felici e contente come due bimbe con il loro giocattolo nuovo.

Che meraviglia essere una Food Fairy! Ed ora la galleria fotografica...ENJOY!


FFairies goodies stand
Raspberries cheesecakes & jumbo carrot cupcakes
Red velvet, devil's food & jumbo carrot cupcakes
Buoni i lamponi!!!
Per i ciocco amatori!
Fairy Nuvola
Fairy Sara!


Frosting time!

I famosi choco-orgasm buttons
Fudge brownies
Lime meltways, maple-pecans melts, choc chip cookies



300 rainbow cupcakes



1 commento:

Lascia un commento!!!