venerdì 11 febbraio 2011

Le Food Fairies presentano: Cupcakes di San Valentino...

Eccoci finalmente al nostro primo corso di cucina. 

Domenica 13 febbraio insegneremo a cucinare e decorare cupcakes alla vaniglia e al cioccolato con il tema di San Valentino....e non vediamo l'ora!!!


“Decora/Wilton” in collaborazione con Castroni Cassia e Balduina e Food Fairies

presenta

Corso Cupcakes di San Valentino


Le FOOD FAIRIES Nuvola Bianca Tivoli e Sara Levi vi insegneranno i segreti della preparazione e della decorazione dei famosi CUPCAKES.

Il corso è rivolto ai principianti e comprende una parte teorica ed una pratica. Cucineremo insieme cupcakes al cioccolato e alla vaniglia. Imparerete la preparazione e le tecniche decorative delle diverse coperture:
·      Buttercream frosting (crema al burro)
·      Glassa colorata
·      Realizzazione di guarnizioni con la pasta di zucchero.

Porterete a casa 12 romantici cupcakes decorati da voi per festeggiare golosamente il vostro San Valentino e stupire i vostri amici e familiari.
Tutto il materiale per la decorazione e preparazione che sarà fornito al corso è gentilmente offerto da Decora/Wilton e Castroni Cassia e Balduina. Inoltre dalle Food Fairies riceverete una dispensa con tutte le ricette base per i cupcakes e le creme.

-       Ogni partecipante avrà diritto a uno sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti “Decora/Wilton” presentati il giorno del corso.
-       Ogni partecipante riceverà un kit “Decora” contenente i seguenti strumenti per la lavorazione della pasta fondente: mattarello, set di tappeti in spugna, piano lavoro non-stick, strumento a palla.
-       Ogni partecipante riceverà un buono sconto del 5% spendibile presso il punto vendita Castroni Cassia per tutto il mese successivo alla data d’iscrizione sui prodotti Decora/Wilton.

Data: Domenica 13 Febbraio 2011. Ore: 10.00 alle 13.00 (circa)
Costo:€75,00 incluso kit “Decora”; €60 (escluso kit) (Non rimborsabili in caso di recesso). N° posti: Max 10
Iscrizione: c/o Castroni Cassia, via Cassia 1821 b/c,
tel. 06.30895088 / 338.6569362
e-mail: info@castroniallabalduina.it

1 commento:

Lascia un commento!!!