mercoledì 13 luglio 2011

Maratona Wedding-Day

Lasciate che vi raccontiamo la nostra giornata di Sabato scorso, una giornata molto speciale per le Food Fairies che hanno avuto il grande onore di realizzare le torte di nozze di due meravigliose coppie. 

Devo dire che siamo state brave con le tempistiche, non abbiamo avuto alcun momento di panico poiché avevamo già fatto tutto il fattibile il giorno prima, ovvero baking, preparazione frostings, fondant fatto a mano da Nuvola già pronto da qualche giorno, and so on

W-day, ore 11:00 (anche noi FF abbiamo i nostri tempi!) - farcitura, copertura e decorazione delle torte, frostaggio dei cupcakes. 


Food Fairy Nuvola super-concentrata alle prese con la ghiaccia reale!!

mercoledì 6 luglio 2011

Evviva il C O L O R E: Rainbow Cake

Come la vedi una torta che da fuori è semplice, pulita, senza pretese, ma non appena la tagli ti scoppia fuori l'arcobaleno tipo il fiore dai 7 colori di Lulù?? (che ricordi... era il mio cartone preferito da piccola!!)

A me è sembrato un must da regalare ai miei bimbi per la loro festa di fine anno e pre-compleanno, da festeggiare con i loro carissimi compagni di scuola/asilo! Ok, in questo caso l'esterno non è proprio semplice, ma insomma, uffa sono bambini! Immaginatela tutta bianca senza fronzoli e poi....


ta-daaaa!!!!!
Spero che vi piaccia, nonostante le foto non proprio professionali :)
E' il caso di dire che ai piccoli "clienti" (e ai loro genitori) è piaciuta molto, tant'è che io che la tagliavo non sono riuscita ad assaggiarla!

FF Sara

Clown cake

Toppers courtesy of Nuvola Bianca Tivoli/Sweet Heaven, nonché l'altra metà di Food Fairies

And... blowwwwww!!!!!!!!